Una trasmissione dimalattie veneree

Buonasera

Volevo chiedere un quesito inerente le malattie sessualmente trasmissibili.

Ho avuto un rapporto vaginale con una ragazza, la quale si è prestata anche al rapporto orale: in entrambi i casi ho utilizzato il condom. Dopo aver eiaculato ed aver estratto il pene dalla vagina mi sono accorto che il profilattico era fermo a "mezz'asta", ovvero che si era scoperta per metà l' "asta" del pene e il profilattico copriva dalla metà dell'asta fino al glande (con sperma che pendeva nell' estremità finale del profilattico).

Nell'eventualità che questa ragazza sia sieropositiva o abbia una qualche malattia che si possa sessualmente contrarre, lo stato finale del profilattico "a mezz'asta" può dar luogo a una trasmissione dimalattie veneree?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
se il profilattico copriva l'asta fino alla sua metà, ed ha eiaculato al suo interno, (nel serbatoio) lei non si è esposto alle MST dalle quali protegge il profilattico.
Complimenti per essere uno dei pochi che ha rapporti orali protetti.
In quest'area sarà il terzo o il quarto.
Spero che leggendo il consulto, che è pubblico, altri capiscano che si può ricevere una fellatio e goderne, anche con il profilattico in caso di rapporti occasionali.
10 e lode!
Un cordiale saluto,
Caldarola.