Epatite c nei bambinbi

buongiorno,
mio padre 80 enne dopo interferone mi assicura che e' guarito dall epatite c. pero mi e capitato di vederlo passare con una posata usata da lui del cibo a mia figlia di 6 anni.
io sono preoccupata che questo succeda altre volte e mi venga contagiata.
grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, pensi a quante volte sia figlia utilizzerà le posate dei ristoranti e della mensa senza preoccuparsi più di tanto e quanti bei ragazzi un giorno bacerà. Non abbia di queste paure e spieghi alla bimba come ci deve comportare in questi casi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/