Hpv e altri virus su tavoletta wc

Salve, pensando che fosse stato pulito, ho utilizzato un bagno di una casa che fino a 5 giorni prima era in affitto a sconosciuti. La proprietaria solo dopo mi ha detto che nn aveva ancora fatto le pulizie. Dopo 5 giorni rischio qualche virus? Mia moglie è preoccupata per l'hpv... quanto può sopravvivere su un water? Altri virus? Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
State sereni, non è una metodica di trasmissione quella che descrivete!
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, per far stare tranquilla mia moglie, dopo 5 giorni l'hpv muore??? Grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
"muore" anche prima..;)

saluti