Toxoplasmosi

Salve ho avuto un rapporto con una mia compagna incosciente che ho scoperto avere dei gatti "non vaccinati non curati" con Toxoplasma gondii. Ma è quel microrganismo che fa venire l'alopecia ai capelli? Devo andare dal dermatologo? So che si passa dal gatto all'uomo ma non mi ricordo se è questa quella malattia che fa cadere i peli ai gatti e i capelli a noi umani Grazie saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente mi perdoni ma nel suo scritto leggo soprattutto molta ansia. Si rassereni in merito, poiché ciò che descrive non è in correlazione con dei rischi specifici.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
SI ansia all'ennesima potenza. Ma la toxo dà alopecia irreversibile?