problema alla lingua

Gentile dottore,sono una ragazza di 20 anni,da circa un mese ho un problema alla punta della lingua,il tutto è cominciato con un bruciore alla alla punta che tendeva ad alternarsi con i giorni.ora è scomparso ma nulla è cambiato è rimasto forte rossore e qualche chiazzetta bianca,Sono stata da due specialisti uno mi ha detto sinceramente che non sa quale sia la causa l'altro presume che sia una glossite.Circa un anno fa ho avuto una candidosi orale che mi era giunta fino all'esofago,non vorrei che si fosse ripresentata.Cosa mi consigliate di fare? grazie ancora e buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, in occasione di qualsiasi patologia visibile la diagnosi sulle condizioni legate alla lingua, deve essere piuttosto agevole. In assenza di segni il lesioni sulla lingua ovviamente l’ipotesi di una sindrome della bocca urente deve essere contemplata: le consiglio di affidarsi a un bravo specialista dermatologo.
Per i saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it