Validità vivotif

Buongiorno,
ho assunto Vivotif a luglio 2018, poco prima di un viaggio in Sri Lanka di tre settimane. A metà dicembre 2019 partirò di nuovo per un paese a rischio tifo.
Posso ancora ritenermi coperta? Leggo che per chi vive in aree non endemiche è consigliato ripetere il vaccino dopo un anno.
Chiedo perché vorrei a breve cercare una gravidanza e preferirei non assumerlo di nuovo se non strettamente necessario.
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
salve, da scheda tecnica il vivotif dà una protezione a tre anni. Piuttosto, in merito alla gravidanza ed ai viaggi in fase di programmazione, è opportuno, sempre, effettuare preliminarmente una consulenza in medicina del viaggiatore, cordialità

Dr. Michele  Piccolo