Febbre 39.5/ brividi e delirio

Salve

Mi chiamo Manuel ho 31anni.
Non so se è reparto corretto dove porre il mio quesito però non sapevo dove altro inserirlo.

Sono bloccato in Messico da circa 2 mesi, 3 giorni fa mi sono alzato con un leggero mal di testa e intontimento generale e successivamente nel corso della giornata il malessere si è radicalizzato arrivato a casa, ho iniziato ad avere brividi e mi sono messo a fare la doccia bollente perché avevo i brividi di freddo, e nonostante sia in messico e ci sono 32 gradi avevo i brividi.

Stavo morendo dal freddo e allora ho preso il phon e mi sono messo sul letto con una coperta e mi sono riscaldato per ore nella speranza di non sentire più questi brividi, e ho iniziato a delirare non riuscivo a dormire e la testa mi scoppiava avevo bocca asciutta ed ero confuso.

La febbre è stata 39.5 - 38.5, e oggi 37.5. Gli altri sintomi che ho avuto sono:

1 forte mal di testa
2 dolore dietro gli occhi nessun problema di vista solo dolore non so come spiegare dentro in profondità negli occhi.

3 fortissimo dolore alle gambe non avevo ricordi
4 difficoltà a mangiare stomaco in subbuglio.

Oggi il 3 giorno sto decisamente meglio mi sono sforzato di prepararmi spremute d'arancio e bere molti liquidi in questi giorni.

Cosa potrebbe essere stato che ha debilitato e fatto alzarmi tanto la temperatura corporea non ho ricordi di aver avuto una febbre cosi alta,
Tra 4 giorni tornerò in Italia e vorrei sapere quali analisi potrei dovrei fare per sapere che cosa sia stato.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Dai sintomi parrebbe una virosi acuta. Circa il Virus in questione... ci vorrebbe la sfera magica.
Controlli nei prossimi giorni il suo colorito, se non è vaccinato o IgG positivo per l'epatite A.
Talvolta con la caduta della febbre compare, anche se sono frequentissime le forme anitteriche
In Italia: una routine ematochimica sarà sufficiente in assenza di sintomatologia.
Faccia sapere, se vorrà.
Cordialità.
Dr. Caldarola.