Infettivologia

Buonasera.

Volevo chiedere un consulto per quanto riguarda un episodio capitato da poco.

Sono un ragazzo di 35 anni.

Purtroppo soffro di gengivite durante certi periodi dell'anno!
Mi e' capitato di baciare una ragazza più volte.

Sono stati baci profondi e duraturi.
(baci alla francese).

Finito di baciarla, mi sono accorto che perdevo un po di sangue da una gengiva.

Mi sono un po spaventato e sputando ho visto il sangue mischiato alla saliva.

Non conosco lo stato sierologico della ragazza e non so dire se anche lei perdesse sangue.

Vorrei chiedere se a livello di malattie infettive ho rischiato qualcosa?

Posso aver rischiato Hiv?

Grazie mille buona sera.
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
è altamente improbabile

Dr. antonio silvestri , medico olistico