..è un rischio?

Gentile dottore,

sono un ragazzo omosessuale di 21 anni. Le scrivo per porle un paio di domande..

Deve sapere che da quasi un anno ormai, mi sto recando dal dentista per sistemare alcune carie. Ad ogni modo, sia già prima di iniziare le visite, che durante tutto questo periodo, ho avuto alcuni rapporti orali (l'ultimo all'incirca un mese e mezzo fa).. mai conclusi però con l'eiaculazione dell'altro nella bocca.. anche perchè non è una cosa che amo particolarmente.!!

Qualche settimana fa mi è capitato di leggere su un sito di scambio di opinioni tra internauti su vari argomenti, che durante i rapporti orali, anche un dente cariato può essere binario di una potenziale infezione da HIV. Volevo quindi sapere da lei se quanto ho letto corrisponde al vero!

E ancor più sarei interessato a sapere se posso continuare ad avere rapporti orali (evitando ovviamente l'eiaculazione in bocca) nonostante le 2-3 carie che ancora mi rimangono da sistemare!

Ringraziandola anticipatamente colgo l'occasione per porgerle distinti saluti!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista