Droga test lavorativo

Salve sono un consumatore di droghe leggere, ho smesso di farne uso da 70 giorni.
Visto che tra qualche giorno dovrò effettuare delle visite a lavoro ho effettuato un test (SCREEN DROGA TEST) e mi è comparsa una prima linea nella zona C molto marcata e una seconda linea moto sbiadita nella zona T cosa vuol dire?
Sono negativo o no?
Grazie
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
si è negativo. L'esame di screening che ha effettuato è un esame di tipo qualitativo e non quantitativo il cui risultato è soltanto positivo o negativo. Se la linea è presente l'esame è negativo indipendentemente dalla intensità della stessa.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio molto per la risposta. Il test che le ho descritto sono gli stessi che vengono utilizzati per le visite mediche per il lavoro .
Grazie e buona giornata