Test antidroga per visita del lavoro

Buongiorno

Tra pochi giorni ho la visita medica per il lavoro e ho fatto uso recente di marijuana.

La mia mansione non rientra nelle categorie previste dall'allegato I del provvedimento 30/10/07.
Tuttavia potrebbe capitarmi di svolgere lavoro in quota, che rientra nelle categorie a cui viene impedito l'uso delle sostanze alcoliche (allegato I del provvedimento 16/03/06).
Ho letto che nel 2017 è stato proposto un nuovo testo unico che uniforma i provvedimenti del '06 e del '07.

L'accordo del 2017 è definitivo o sono ancora validi separatamente i provvedimenti del '06 e del '07?
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
In atto sono in vigore i due elenchi distinti.
Il testo di modifica di cui lei parla è in atto, ormai da molti anni, incagliato presso la conferenza Stato, Regioni e province autonome.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro