Tra circa un due mesi devo fare le urine per il thc

Buongiorno dottore tra circa due mesi devo fare il test sulle urine al lavoro sono un fumatore di cannabis assiduo, smettendo oggi potrai risultare negativo al test, assumendo carboni attivi si velocizza lo smaltimento del THC nelle urine, sono abbastanza preoccupato perché quest'anno mi sono preso in ritardo è possibile che ci siano meteo di alternative per smaltire il THC
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
rispondo analiticamente alle sue domande:
- potrebbe risultare negativo smettendo oggi ma non è garantito
- no, il cosiddetto carbone attivo non modifica i tempi di negativizzazione
- non ci sono metodi alternativi e quelli che potrebbe trovare descritti su internet non sono affidabili e alcuni potrebbero esser molto dannosi per la sua salute.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Sudare aiuta a smaltire il THC