Pause alla necessità . Medico del lavoro

Buonasera sono una persona disabile.

Al 100%.
Assunto come categoria protetta il medico mi ha messo pausa alla necessità cosa intende per pausa alla necessità?
Perché al lavoro mi hanno detto di andare a casa se faccio troppe pause alla necessità
E ogni volta non so come comportarmi
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
Immagino che il medico competente abbia inteso prescrivere la possibilità da parte sua di effettuare brevi pause dal lavoro ogni qualvolta ne sentisse la necessità.
Lei o l’azienda può provare a chiedere al medico competente se riesce (non è semplice) a quantificare sia il numero che la durata delle pause nel turno di lavoro.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro