Menisco rotto e legamenti lesionati

buonasera dottori, premetto che nel 2007 mi sono rotto il menisco ginocchio dx e operato in artroscopia, andato tutto bene fino al 18.12.09,sono operatore logistico uso il carrello elevatore quindi scendo e salgo spesso dal carrello,era una giornata molto fredda e scendendo dal carrello mi è ceduto il ginocchio come se sentissi di rompere un ramo un dolore lancinante al ginocchio senza gonfiore ma non riuscendo piu a piegare la gamba.Mi hanno trasportato al P.S fatto rx ma nn hanno riscontrato nulla di rotto e dicidogli che ero gia stato operato.l'ortopedico mi a richiesto di fare la tac, con esito menisco rotto e legamenti laterali lesionati, in attesa per un intervento chirurgico.Ora chiedo L'INAIL che provvedimento prendera nei miei confronti dato che ero gia stato oprerato al ginocchio?? l'infortunio e avvenuto sul posto di lavoro. In attesa di una vostra risposta porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
buongiorno
non penso si possa anticipare una dicisione della commissione INAIl preposta a valutare il suo caso specifico.
Porti tutta la documentazione in suo possesso e consideri che la valutazione non viene presa contro il lavoratore assicurato ,ma in suo favore, quindi deve avere fiducia considerando che il suo ,come descritto , è certamente un infortunio lavorativo e come tale viene valutato.
saluti

DOTT. STEFANO BONOMO MEDICO COMPETENTE AZIENDALE-Specialista in Medicina del Lavoro-

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Grazie per la risposta dottore, quello che mi preoccupa e che sono stato operato in precedenza al ginocchio dx che nel 2007 mi ero rotto sempre al lavoro e non avevo dato importanza al trauma, solo due mesi mi accertai com RMN che era rotto.Io non voglio impietosire l'ente con pensioni, le parlo chiaro (cioe soldi)ecc.ecc.voglio tornare alla mia attivita lavorativa con il ginocchio in salute con dovuti tempi. Saluti
[#3]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
Buongiorno
lei porti tutta la documentazione in suo possesso alla visita e spieghi il caso alla commissione medica ,non è che si impietosiscono valutano in base a tabelle precise
penso che nel suo caso non avrà particolari problemi .
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
BUONGIORNO DOTTORE, VOLEVO CHIEDERE DOVRO PORTARE ANCHE LA DOCUMENTAZIONE DEL TRAUMA E DELL'INTERVENTO FATTO PRECENDENTEMENTE NEL 2007??? LA Ringrazio saluti
[#5]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
si porti tutta la documentazione.
saluti