Infiltrazioni acido ialuronico

Salve, sto facendo ciclo infiltrativo di acido ialuronico al ginocchio sx da 2 ml per leggero edema osseo alla tibia e consumo della cartilagine della rotula.

Ho già fatto un infiltrazione.

Devo farne un altra e ultima tra 10 gg.

Poi quando potrò ripartire a lavorare a pieno ritmo dopo l ultima puntura dato che il mio lavoro è fisicamente pesante (muratore)?

Grazie.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
Non è possibile darle una risposta precisa. Non possiamo prevedere gli effetti della terapia che sta effettuando nè i tempi.
Certamente la ripresa del lavoro dovrà essere graduale in termini di posture e carichi.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore del suo consiglio. Buona giornata.
Saluti.