Tirocinio professionalizzante in psicologia in struttura ospedaliera privata, esame antidroga?

salve, sono stato preso per un tirocinio professionalizzante in psicologia per 1 anno in una struttura ospedaliera privata.
Nel mio profilo di rischio non è stata inserita nessuna attività pericolosa (quindi no manipolazione agenti biologici, lavoro con animali, manipolazione mangimi, utilizzo sostanze chimiche/radioattive/cangerogene/mutagene, no utilizzo strumenti taglienti o altro che può incidere sui rischi se non un utilizzo del videoterminale ma per meno di 20 ore alla settimana), settimana prossima ho la visita per esami ematici e vorrei chiedere se può esserci anche uno screening tossicologico del sangue/urine?
grazie
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile cliente,
se l'unico rischio è il vdt non è previsto l'esame tossicologico.
Cordiali Saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro