Transaminasi alte?

Buonasera, sono un ragazzo di 26 anni, alto 1.78, peso 90kg, sedentario e per un lavoro come autista mi hanno fatto le analisi del sangue, i risultati hanno dato dei valori sballati nello specifico:
P-aspartato aminotransferasi (ast) =40 U/L, dovrebbe essere <=37

P-alanina aminotransferasi (ALT) = 89 U/L che dovrebbe essere fino a 65

P-gamma-glutammiltransferasi (GGT) = 119 U/L che dovrebbe essere fino a 85

Ora, premesso che non ho avuto rapporti sessuali dall'ultima visita medica che presentava un anno fa valori nella norma, e che dall'ultima visita ho dovuto operarmi di tumore della pelle, e che se bevo lo faccio si e no 1 volta ogni 2 settimane, volevo chiedere quali potrebbero essere le cause di questi valori alti e se sono preoccupanti.

Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Antonino Puccio Medico del lavoro, Chirurgo d'urgenza 3
Salve, sulla base degli esami che prendo in visione e non avendo la possibilità di effettuare un esame clinico, le consiglio di sottoporsi ad ecografia addominale ( in particolare fegato/colecisti e pancreas) ed esami pancreatici (Amilasi, Lipasi, Calcemia).
Comunque, ritengo necessario che consulti il suo medico curante.

Dr. antonino puccio