Visita pre assuntiva

Salve dottori sono un ragazzo di 28 e ho una domanda.
Sto per essere assunto in un nuovo posto di lavoro, andrei a svolgere la mansione di posatore/giuntista di fibra ottica ma l'azienda svolge anche installazione di impianti elettrici, impianti di video sorveglianza e tutto quello che riguarda le telecomunicazioni tranne i ponti radio.
Non avrei mansioni che prevedano per quanto riguarda i mezzi ne l'uso di muletti né di macchine movimentazione terra, solamente la guida del furgone aziendale con patente B.

Volevo sapere per questa tipologia di lavoro che visita medica verrà fatta, quali esami ecc...
Sono un tipo che si agita facilmente per quanto riguarda le visite mediche e sapere cosa verrà fatto mi tranquillizzarebbe.

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
se non utilizza mezzi semoventi, macchine di movimentazione terra o merci, macchine di sollevamento, non sono previsti esami tossicologici. Certamente verrà eseguita una visita medica completa ed eventualmente esami ematochimici standard, esame audiometrico, esame spirometrico, elettrocardiogramma. Relativamente agli accertamenti integrativi questi potrebbero variare in rapporto al protocollo sanitario applicato dal medico competente.
cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro