Informazioni su esami del sangue e urine visita del lavoro

Buona sera fra dieci giorni inizierò a lavorare per un azienda assunto come venditore esterno (rappresentante di ferramenta) e mi verrà assegnata un autovettura utilizzabile con patente B.
Il primo giorno mi è stato comunicato che dovrò eseguire l esame del sangue e delle urine, è possibile che in uno dei due esami si effettui il controllo per la droga?

Grazie mille per la disponibilità, attendo vostre risposte
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
gentile utente,
se il mezzo che le è stato assegnato prevede il possesso della sola patente B, l'esame per l'esclusione di assunzione di sostanze stupefacenti e psicotrope non è previsto.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Buona sera quindi non possono farmele quelle specifiche giusto?
[#3]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
No, non possono, salvo che nella sua mansione non siano previste altre attività per le quali è previsto l’esame (es. utilizzo di carrello elevatore).
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio molto per la sua professionalità e disponibilità,buona serata