Sostanze psicotrope

Buongiorno...in previsione di essere assunto come autista mezzi pesanti volevo sapere se l utilizzo di maveral 100mg (fluvoxamina) possa dare problemi al drug test...ho meglio esistono dei test specifici per individuare gli ssri nelle urine o sangue e quanto è il tempo di permanenza delle sostanze riferite a questo farmaco nel corpo
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
la normativa vigente non prevede la ricerca di fluvoxamina o altri ssri nel sangue o nelle urine in sede di visita medica per l’idoneità alla mansione specifica.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro