Visite mediche lavoro

Gentili dottori,
La presente per richiedere un consulto circa una situazione che mi sta leggermente preoccupando.
Ieri sono andato a svolgere le visite mediche per ottenere l'idoneità fisica all'impiego come amministrativo presso l'ASL.

Mi son recato alla.
sorveglianza sanitaria e, con mia grande sorpresa, al momento della misurazione della febbre i valori oscillavano da 36.5 a 37.4. Onestamente, io mi sentivo parecchio bene e mi son sottoposto a tutti gli esami, superati senza problemi.
La mia unica perplessità concerne le analisi ematochimice del sangue.
Purtroppo una volta andato a casa e riposatomi, mi son svegliato con 37, 5 e durante la notte ho avuto febbre a 38.
Anche stamattina mi sono svegliato con febbre alla stessa temperatura.
Mi chiedo, possono uscire valori alterati per quanto riguarda le analisi ematochimiche che potrebbero in qualche modo compromettere la mia idoneità?

Distinti saluti
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
non credo proprio che il risultato degli esami di laboratorio (che al limite potrebbero evidenziare una lieve alterazione dell'emocromo causato dallo stato febbrile) potrà compromettere la sua idoneità alla mansione.
Coridiali Saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!