Visita medica pre-assuntiva con esami del sangue e test urine completo, cosa cercano?

Salve, tra poco dovrei effettuare una visita medica pre-assuntiva nella quale faranno queste verifiche:
-EMOCROMO
-COLESTEROLO TOT-LDL-HDL
-TRIGLICERIDI
-ESAME URINE COMPLETO
-GLICEMIA
-GAMMA GT
-CREATININEMIA
-AZOTEMIA
-TRANSAMINASI
-BILIRUBINA TOT E DIRETTA
Il lavoro consiste nella consegna di posta interna in una struttura medica e di qualche piccola mansione utilizzando un auto (guidabile con patente b).
La mia domanda è se andranno a fare un test tossicologico (sarei positivo al thc) nonostante non mi sembri un lavoro rientrante nelle mansioni a rischio (per il test dell'alcool sarei a posto nel caso lo facessero).
Principalmente è l'esame delle urine completo che un po' mi preoccupa e soprattutto, nel caso in cui io risulti positivo, ci sarebbero conseguenze (come ritiro patente o cose simili) o semplicemente non verrei assunto?

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
L'esame completo delle urine non prevede la ricerca di sostanze stupefacenti o psicotrope.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro