Visita medica preassuntiva per la posizione di tecnico di laboratorio vitivinicolo

buongiorno, tra qualche giorno ho la visita preassuntiva per la posizione di tecnico di laboratorio controllo qualità, per un'azienda vitivinicola.
nella visita preassuntiva verrà effettuato il drug test e alcol test?
vorrei avere maggiori delucidazioni riguardanti le prove che svolgerò durante la visita.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
gentile utente,
se nella sua mansione NON sono previste attività presenti nell'ALLEGATO I del Provvedimento 30 ottobre 2007 dell'Intesa della Conferenza Stato Regioni, il drug test non è previsto. E' cioè vietato effettuarlo.
Per il resto, la visita medica, oltre all'anamnesi ed all'esame obiettivo, con particolare riguardo a quegli apparati che possono essere interessati dai rischi presenti nella mansione, può essere completata con accertamenti strumentali o di laboratorio, sempre in relazione ai rischi presenti nella mansione (es. audiometria, spirometria, elettrocardiogramma, esami di laboratorio, ecc.)
cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro