Chiarimento su verbale invalidita

buon pomeriggio dottore.
Ho da poco fatto revisione invalidita civile e tra le disabilita rilevate c'e quella cardio circolatoria e limitazione funzionale della movimentazione articolare.
Essendo oss in una rsa e avendo gia una limitazione a 15kg per un un'angiplastica con 3stent di due anni fa, mi conviene presentare anche questo verbale con la possibilita di ridurre ancora il carico?
Purtroppo a livello pratico in in rsa con tanti anziani nn autosufficienti le limitazioni nn si possono rispettare wuasi mai e io con le ossa a fine giornata sto peggio dei miei vecchietti.
Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
ritengo sia corretto informare il medico competente dell'azienda di elementi nuovi riguardo la propria salute. Non necessariamente questi nuovi elementi determineranno ulteriori limitazioni ma penso sia corretto che il medico possa fare una rivalutazione della sua situazione in relazione ai rischi presenti nella sua mansione.
Cordiali Saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro