Test anti-droga

Salve sabato ho la visita preassuntiva per un lavoro dove utilizzero' il carroponte ma con pulsantierae forse piu avanti mi faranno fare il corso per il muletto.

Volevo sapere se e' di prassi fare il test antidroga alla visita preassunzione.

Sono in cura al Sert da 20 anni e assumo una dose di metadone di mantenimento.
Secondo voi mi conviene ammettere tutto o aspettare se mi fanno il test?

Grazie.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
per l'uso di carroponte con pulsantiera a terra non è previsto il test tossicologico ma se è in previsione l'uso del carrello elevatore il test potrebbe essere richiesto.
Come le dicevo nel suo precedente consulto, io le consiglio di non nascondere nulla al medico competente che comunque ha l'obbligo di mantenere il segreto professionale.
Cordiali saluti ed in bocca al lupo

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto come mi ha detto lei,ho partato la relazione del sert e infatti mi hanno fatto fare le analisi.
Ora speriamo ,magari mi danno l'idoneita' parziale.
La ringrazio e le auguro una buona giornata.