Visita rfi

Buongiorno a tutti.
Spero che qualcuno possa darmi una risposta
Sono stata operata di cheratocono e ad oggi la situazione è sotto controllo.

Ieri ho fatto le visite in rfi per assunzioni in tecnico manutentore rotabile premetto che ho le tutto le lettere in tabella.

Questo può essere motivo di non idoneità?

Grazie a tutti per l’attenzione
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
da quanto sono riuscito a reperire, i requisiti minimi in assunzione per la vista sono determinati dalla Disposizione n.55 del 28 novembre 2006 di RFI SpA Norme relative alle visite mediche per l’assunzione e la revisione del personale utilizzato in attività connesse con la sicurezza della circolazione dei treni e dell’esercizio ferroviario .
Per il tecnico manutentore rotabili sono previsti questi requisiti:
Acutezza visiva: 10/10 di visus naturale in ciascun occhio
Correzione ammessa: +1/-2 lenti sferiche max differenza 2 diottrie, lenti cilindriche ammesse se efficaci e tollerate con gli stessi limiti diottrici
Senso cromatico: no

Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore
Io ho il cheratocono stabile però alla visita o letto le tabelle può influire il cheratocono per avere il giudizio di idoneo.
Grazie
[#3]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
Non credo che la sua patologia sia diretto motivo di non idoneità ma di questo non le posso dare risposte certe.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore
Speriamo che vada bene