Enuresi notturna adulti

Buon giorno,
sono una donna di 56 anni, vivo con mio marito da 36 anni e ho due figli ormai adulti di cui il maschio di 34 anni vive ancora con noi mentre la ragazza di 30 anni lavora e vive nel centro Italia. Stanotte mi è capitato un fatto increscioso, durante il primo mattino, verso le 4,30, ho fatto un sogno dove entravo in bagno per un bisogno urgentissimo di urinare e lo trovo occupato da mia figlia, le dico che dovevo urgentemente entrare e mi sono seduta nel water con lei presente. Ho sentito scendere la pipì e mi sono trovata tutta bagnata nel letto! Non le dico come mi sono sentita. Mio marito era accanto e non si è accorto di nulla! Non so se dirglielo quando rientro dal lavoro (sono uscita di casa alle 7). Ora mi chiedo se è normale o se ho problemi psicologici! Non mi era mai capitato, se non una volta da ragazza. Vorrei un parere dallo specialista.
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 200 45
E' solo un sogno in un momento di "vescica piena".

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com