Troppo sonno

Buongiorno ho 22 anni e un paio di giorni che mi sento stanchissimo e che dormo davvero tanto
Lavoravo come agente immobiliare ed orari estremi...e da 2 mesi che mi sono licenziato
Sono una persona ansiosa che prende psicofarmaci e ansiolitici da quasi 3 mesi
E la situazione è migliorata
Però è da un paio di giorni che ho una eccessiva stanchezza....
Ieri ad esempio ho dormito dalle 21:30 alle 11:30 del mattino ( non mi è mai capitato)
E il pomeriggio mi sentivo ancora stanco con voglia di dormire
Ho fatto analisi del sangue e tutto ok e anche al cuore (3 mesi fa eco ed elettro + sotto sforzo e tutto ok )
Inoltre faccio attività fisica 1 volta alla settimana faccio crossfit e 1 volta alla settima equitazione
Vorrei capire cosa mi sta succedendo e se il mio cuore c’entra qualcosa
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Un paio di giorni... periodo temporale per essere condirato significativo.

Al persistere dei Disturbi del Sonno riferiti ritengo sarà indicata una visita Neurologico con Esperto in Medicina del Sonno.
Verosimilmente a seguire il collega le prescriverà un esame neurofisiologico quale la EEG-Polisonnografia che fornirà molti dati circa la attuale architettura del sul sonno, permettendo di individuare quale sia il problema e di programmare un trattamento "mirato" al disturbo.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com