Sangue dal naso spesso

Salve , non so se lho messo nella sezione giusta ma la situazione è collegata al sonno ora spiego.da due settimane ho iniziato un' occupazione che mi fa alzare alle 4.Io sono una persona molto abitudinaria e gia il dover cambiare le mie abitidini per necessità economiche mi fa star male, sto cercando di adattarmi . Diciamo sono sempre andato a dormire dalle 23 alle 07 ora ho spostato il sonno( o almeno ci sto provando) dalle 21 alle 4 piu subito dopo pranzo dalle 14 e 30 ale 16 . Non mi sto trovando affatto bene , m sento sempre assonnato ho mal ditesta di continuo e cosa piu strana ogni due giorni mi esce il sangue dal naso in maniera copiosa. Io non ne ho mai sofferto , potrebbe dipendere da questo stravolgimento? gli ultimi due giorni è peggiorato e continua ad uscirmi una volta al giorno . da cosa puo dipendere?come posso vivere la situazione in maniera tale da sentirmi riposato?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Indicato un controllo Cardiologico e pressorio nonchè una visita Orl con esplorazione loco-regionale.

Naturalmente visita Neurologica con Esperto in Medicina del Sonno.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta , venerdi andrò dal mio medico di famiglia per farmi consigliare meglio. Un'altra cosa ho misurato la pressione da poco e mi da 139 -92 e 52 battiti. Solitamente sempre molto bassa, può dipendere dallo sfasamento veglia-sonno? il sangue nell ultime 48 ore non è piu uscito anche se ho giramenti di testa( credo dovuti allamancanza di riposo) ma d'altraparte non posso permettermi ne di assentarmi ne di fari cambi di orari .