Dolori scapolo omerale quando dormo

Salve, da mesi avverto dolori medio-forti, quando mi stendo nel letto sul lato destro. Mi fa male il punto d unione del braccio con la spalla, credo si dica scapolo merale, intendo il punto in cui il braccio si unisce alla spalla. Cosa può essere? il dolore aumenta col passare del tempo,é sempre più forte. Questo avviene se dormo sul lato destro o se per esempio metto una borsa sulle spallspalle. E muovendolo in determinati modi, il braccio fa dei rumori strani. Cosa può essere? Sono preoccupata perché non mi permette di dormire bene, perché se mentre dormo, senza accorgermene dormo sul lato destro, mi sveglio per i dolori lancinanti. Grazie attendo riaposta
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

il problema del sonno sembra secondario alla problematica osteo-articolare da lei lementata e che necessita di una visita ortopedica, potrebbe trattarsi di una periartrite scapolo-omerale o ad un problema simile, sarà l'ortopedico a indicarle le indagini e la eventuale terapia, risolto il problema teoricamente dovrebbe risolversi pure la difficoltà attuale a dormire bene,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta