Consulto pre visita medicina del sonno

Buongiorno,
vorrei prendere appuntamento presso un centro di medicina del sonno che ho nelle vicinanze.

Mi chiedevo se era utile fare degli esami precedenti la visita in modo da non arrivare alla visita per sentirmi dire solamente: guarda, devi fare questi esami qua e poi ci rivediamo quando hai risultati...ovviamente parlo di esami standard, non specifici.

Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buonasera

Le consiglio semplicemente di accedere presso il Centro di Medicina del Sonno.

Saranno i Colleghi, dopo una preliminare valutazione clinica, ad indicarle gli accertamenti strumentali adeguati.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com