Help sonno

Salve dottori sono una ragazza di 30 anni, mi sono capitati degli episodi molto strani, delle volte mentre dormo ho come la sensazione che il mio corpo venisse abbandonato non so e come se mi sentissi venire meno o talmente super rilassata da svegliarmi per la paura di questa sensazione... è una cosa stranissima e non so se mi sono espressa bene sapete dirmi qualcosa in riguardo?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno

È indicato un Studio strumentale del sonno.
Esegua una EEG-Polisonnografia con Ipnogramma.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Di cosa potrebbe trattarsi ?
E soprattutto chi può prescriverla
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Alteretazione della architetettura del sonno... probabilmente.

La competenza è Neurologica.
Quei pochi Neurologi esperti in Medicina del Sonno.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com