Rieducazione posturale, simmetria riequilibrio curva negativa?

Gentile dottore,
Vorrei gentilmente un consulto pur a distanza a seguito di uan seduta di fiioterpia/osteopatia.
Premetto che mi sono rivolto in uno studio di Kinemed per trattare la cervicale con massoterapia per una protrusione.

Dopo varie manipolazioni fatte dallo specialista riallineamento del corpo e quindi della postura, simmetria delle anche e quindi del bacino ecc mi ha rimesso poi sui dei chiamiamoli bastoni per vedere se ci sono stati miglioramenti.
Tutto in un unica seduta.

Lo specialista alla fine del trattamento mi disse che avrei potuto avere nei prossimi giorni una curva migliore o peggiore del mio corpo.
Dipende dal mio corpo come avrebbe risposto!
Dal giorno successivo ad oggi che è passato più di un mese ho dolori lombari e instabilità.
É possibile che il mio corpo abbia risposto male?? In questo caso che fare? Sono preouccupto.
Grazie per la vostra attenzione e disponibilità.
[#1]
Dr. Marco Zancanaro Medico dello sport 8
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi a un fisiatra o a un ortopedico, per poter valutare con più attenzione la sua situazione.