Strappo al polpaccio

ho avuto uno strappo al polpaccio sx un mese fa. All'inizio non c'era nessun versamento ematico. A distanza di un mese ho ripetuto l'ecografia è ha evidenziato un ematoma intrafasciale.
Lo specialista mi ha detto che si potrebbe aspirare per facilitare il recupero, altrimento si aspetta con pazienza il graduale riassorbimento.
Sono un pò confuso, cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Non avendo la possibilità dei vederla direttamente debbo pensare che l'indicazione data dal collega sia corretta.
cordiali saluti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it