Utente 273XXX
SALVE faccio attivita' Pesi da qualke anno.sono alto 1,74 peso 87kg,ho solo 50anni.faccio una alimentazione molto pulita di circa 2800cal.faccio usu di AMINOACIDI (10gr ogni seduta)GLUTAMMINA (10gr:mattino.dopo deduta.la sera)CREATINA (8gr 4 prima della seduta e4 dopo)PROTEINE 100GR al giorno.Mi alleno 3 volte a settimana,il mio allenamenmto e BREVE e INTENSO.Vorrei mettere ancora qualke kg di massa,posso ancora sperarci?Posso ancora prendere tutti questi Integratori a queta eta?e ke vado incontro?VI RINGRAZIO ANTICIPATAEMTE.

[#1]  
23679

Cancellato nel 2013
caro utente,
considerando la sua altezza e il suo peso corporeo (massa magra) se vuole insistere con questo tipo di dieta lo faccia pure però consideri che aumentando la massa magra, questa iperacidonemia a lungo andare può sovraccaricare il fegato e i prorpi reni. il mio consiglio è quello di ridurre l'introito di amminoacidi e glicidi e aumentare il carico massimale. i muscoli sollecitati vanno incontro ad ipertrofia, ma l'assunzione indiscriminata di amminoacidi può comportare rischi.

[#2]  
Dr. Sergio Lupo

28% attività
0% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
GENZANO DI ROMA (RM)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2003
Chi le ha consigliato gli integratori che asssume? Ha mai fatto dei controlli con lo specialista in medicina dello sport?
Gli integratori devono essere assunti solo se realmente necessari, su prescrizione e sotto controllo dello specialista, e non per alterare gli effetti del normale allenamento.
Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica con il medico dello sport che, dopo aver effettuato gli esami necessari, le potrà dire se è necessario o meno assumere integratori.
Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com