Favismo e palestra

Salve, mi chiamo antonio e ho 21 anni, faccio palestra da qualche mese e vorrei prendere aminoacidi e proteine per aumentare la mia massa muscolare. Dato che ho il favismo volevo sapere se posso prendere aminoacidi, in che quantità e per quanto tempo...

Un'ultima cosa, a febbraio devo fare un concorso nell'esercito, vorrei sapere se facendo uso di proteine e aminoacidi le mie analisi saranno sballate.

Grazie di tutto, ho chiesto a voi perchè mi fido davvero tanto.
Cordiali saluti, Antonio.
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Gli integratori devono essere assunti solo se realmente necessari, su prescrizione e sotto il controllo dello specialista. Un aumento fisiologico della massa muscolare si ottiene con una corretta alimentazione ed un adeguato allenamento, senza utilizzare nulla che non sia necessario: "integrare" vuol dire aggiungere dove manca ...

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante, seguirò il suo consiglio...