Stimolatori per i muscoli

Buonasera
Sono un ragazzo di 23 anni e da qualche anno che faccio i pesi a casa di 35 kg funzionano ma il risultato nn è quello che voglio io. Ho letto in internet che esistono stimolatorier i muscoli tipo medicine e con loro puoi fare piu facilmente i muscoli e gli addominali mia domanda e questa se questi stimolatori hanno effetti indesiderate e se fanno diano al organismo. Voi mi consigliate questi stimolatori? E se si qualli perche sono molti. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Caro ragazzo (ma in scheda e' segnato che lei e' una femmina...)
le consiglio di evitare accuratamente farmaci o sostanza di qualsiasi tipo che aumentino la massa muscolare. Molte di queste sostanza sono piene di steroidi e ormoni maschili con risultati disastrosi sul delicato equilibrio fisiologico del maschio come della femmina.
Faccia solo sport e palestra, eviti la chimica assolutamente.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Caro ragazzo (ma in scheda e' segnato che lei e' una femmina...)
le consiglio di evitare accuratamente farmaci o sostanza di qualsiasi tipo che aumentino la massa muscolare. Molte di queste sostanza sono piene di steroidi e ormoni maschili con risultati disastrosi sul delicato equilibrio fisiologico del maschio come della femmina.
Faccia solo sport e palestra, eviti la chimica assolutamente.
Cordialmente
Dr. A. Valassina
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Caro ragazzo (ma in scheda e' segnato che lei e' una femmina...)
le consiglio di evitare accuratamente farmaci o sostanza di qualsiasi tipo che aumentino la massa muscolare. Molte di queste sostanza sono piene di steroidi e ormoni maschili con risultati disastrosi sul delicato equilibrio fisiologico del maschio come della femmina.
Faccia solo sport e palestra, eviti la chimica assolutamente.
Cordialmente
Dr. A. Valassina
[#4]
dopo
Utente
Buonasera
Io infatti sono femmina ma vi scrivo per il mio ragazzo che e un po fissato del fisico e dei muscoli.
Grazie della risposta.