Consiglio per fascia sottorotulea

Gentilissimi dottori 13 mesi fa ho subito la sublussazione della rotula ora a distanza di un anno ho ripreso a giocare anche se per pochi minuti a calcetto ma ha volte il ginocchio da fastidio.Il mio fisiatra mi ha consigliato di utilizzare mentre gioco una fascia da mettere sotto il ginocchio (potete consigliarmi una davvero buona) ed inoltre vorrei sapere come risolvere i problemi degli scrosci articolari danno troppo fastidio.
Vi ringrazio infinitamente e porgo distinti saluti.
GRAZIE

p.s. spero di essermi spiegato al meglio
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
ritengo sia utile consultare un medico dello sport per valutare le sue condizioni generali, stabilire un adeguato programma di recupero e di allenamento ed eventualmente ricercare le cause del suo incidente. Potrà altresì consigliarle l'uso di un tutore anti lussazione di rotula di cui in commercio esistono diversi modelli.
Cordiali saluti.

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it