Lussazione o sublussazione della tasta del perone

Salve mi è stata diagnosticata tramite ecg una sublussazione o lussazione della testa del perone vi riporto il referto:

E' apprezzabile limitata essudazione nell' interlinea tibio-fibulare con distrazione del complesso legamentoso tibio-fibulare (il dato è in rapporto a pregressa sublussazione o lussazione della testa della fibula ridottasi spontaneamente ma con reliquato infiammatorio) si associa modesta essudazione contigua allo spe.
Pegressa distrazione distrazione del gemello esterno sulla sua inserzione al condilo femorale.

Sono un calciatore e ad esser sinceri nn ricordo di aver avuto un trauma ultimamente in quella zona all inizio avevo solo un dolore sciatico a intermittenza (es. un giorno al dolore al gluteo un altro al flessore o lungo il soleo oppure sotto la pianta del piede oggi al tendine d' achille) ho impiegato 2 mesi ad individuare la causa prima dell ecografia ho continuato giocare e durante l attivita fisica nn ho dolore il problema si manifesta nei giorni successivi all attivita sportiva forse sbaglio a chiamarli dolori perchè più che dolori sono fastidi. ad oggi sono due settimane che sono fermo dall attivita fisica e purtroppo il mio ortopedico e in ferie quindi ho sospeso lo sport di mia iniziativa l' ecografo mi aveva consigliato di sottopormi a due sedute di infiltrazione assicurandomi che nel giro di tre settimane sarebbe tornato tutto a posto in attesa del mio ortopedico vorrei un parere da voi visto che tra due settimane ho impegni sportivi importanti.

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ancora ricevuto risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com