Assumo dalle 3 o 4 uova al mattino x 2 settimane

Faccio bodybuilding ho 19 anni alto 175 e peso 76, mi hanno consigliato di lasciar perdere proteine in polvere da integrare nella mia dieta. Quindi assumo dalle 3 o 4 uova al mattino x 2 settimane di allenamento 3 settimana di riposo 1 uova al mattino. Possono far male a lungo andare tutte queste uova?
[#1]
Attivo dal 2009 al 2010
Medico dello sport
Se vuoi vivere poco vai pure avanti con questo regime alimentare... Questi sono gli effetti di riviste del settore dove emeriti ignoranti vomitano parole su argomenti di cui non capiscono niente e senza avere il titolo per pronunciarsi sull'argomento.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
cosa posso integrare nella mia dieta per soddisfare il mio fabbisogno proteico?? Mi avevano appunto consigliato di lasciare perdere le proteine in polvere del siero del latte (whey) e di utilizzare fonti proteiche naturali.
Cordiali Saluti