Scolpire il corpo in 4 settiamane. pericoloso?

Salve a tutti,
Un paio di giorni fa mi sono imbattuto in questo sito: http://www.alexmuscleblog.com/it/?t202id=62362&t202kw=3827110.
Sono un tecnico informatico e dalla cosruzione del sito e dalla sorgente della pagina è ben visibile come il sito sia creato per abbindolare le persone (esempi ovvi sono le date dei commenti che variano e il nome della città che si adatta tramite l'indirizzo ip).
Tuttavia devo dire che quello che dice mi interessa e anche molto.
A loro parere si può scolpire il corpo assumento questi tre integratori.
Io però voglio chiedere a voi medici e specialisti nel settore dello sport alcuni consigli, non ci vuole un genio informatico per capire che è una fregatura e che le cose più facili sono da ottenere e più sono fatiscenti.
Però io non ne so molto di chimica e medicina.
Aspettando vostre notizie.
M
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Ha già detto ottimamente tutto lei, egregio signore di Catania.
In Internet bisogna soppessare 100-1000-10000 volte fatti, notizie, pubblicità, asserzioni e persino le virgole, nomi e cognomi e quant'altro!!!
La giungla.....al confronto inorridisce.....!!!!!
Segua sempre in ogni cosa le vie scientifiche , istituzionali, tecniche : quelle della vera ed Unica Medicina . Si affidi a Medici veri, a Specialisti veri di Medicina fisica e Riabilitativa, di Medicina dello Sport e di Scienze dell'Alimentazione.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
Medico dello sport attivo dal 2009 al 2010
Medico dello sport
Io segnalerei questo sito ai NAS affinché procedano al sequestro immediato dei prodotti pubblicizzati. Inoltre non posso credere che ci sia gente così gonza da credere a queste pubblicità. Inoltre non esistono prodotti che "bruciano" i grassi (un effetto di questo tipo si potrebbe ottenere solo con il T3-4 e con il Gh... peccato che la loro assunzione provochi dei lievi attacchi di morte).
Non parliamo poi del prodotto che "rende i muscoli d'acciaio"... Scusate ma non riesco a smettere di ridere...