Un'iperlordosi lombare di grado lieve

Gentili medici,
sono una ragazza di 24 anni e soffro di un problema che dalle ultime radiografie si è rivelato essere: un'iperlordosi lombare di grado lieve. Sto soffrendo moltissimo in quanto laposizione che assumo quando studio con la testa reclinata verso il basso mi provoca un dolore al di sotto del cranio in corrispondenza della nuca.

Adesso mi fa malissimo.... farei qualsiasi cosa per guarire... anche mettere il busto per anni... per piacere spiegatemi cosa potrei fare!!!

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signorina
l'iperlordosi lombare è una cosa, la cervicalgia di cui soffre tutt'altro.
Non capisco perchè metta in correlazione questi due eventi di per sè non collegati.
Le consiglio una visita presso un ortopedico in Pescara.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante