Crescita

scusate se ho posto la domanda nel posto sbalgliato ma non sapevo dove postarla

ho 15 anni è sono alto 1,69 e peso 80 kg volevo sapere se c'e qualche cosa che posso fare per crescere in altezza aspetto vostre notizie grazie
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
La statura è genetica; tra l'altro alla sua età non è una statura scarsa.
Se ha dei dubbi sul suo corretto accrescimento deve rivolgersi (con i suoi genitori) all'endocrinologo per le indicazioni del caso.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com