Spalla che fa rumore e va a scatti quando la si ruota

Salve a tutti.

Da qualche anno (almeno 3-4) ho una spalla che, quando la si ruota, va a scatti e fa molto rumore (il dolore è leggero, più che altro è il fatto che vada a scatti che da fastidio).

Toccandomi contemporaneamente la spalla destra e quella sinistra sento che nella spalla incriminata c'è come più spazio tra lo "spunzone" (non conosco il termine tecnico) e il resto, rispetto all'altra spalla.

Quali esami radiologici mi consigliate di fare, anche per valutare i danni collaterali che possono derivare da una lussazione così vecchia?

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare con qualche dettaglio in più (lussazione ???)
in specialità ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com