Il dolore "secondario", sembra il nervo sciatico però che incomincia

Salve volevo sapere cosa posso avere: ieri come altre volte che vado a correre (ed è per questo che ho smesso ma ogni tanto ci ricasco) dopo 15 minuti di corsa su erba mi prende un forte dolore all'esterno del ginocchio che si estende al gluteo e femore diciamo che il dolore "secondario", sembra il nervo sciatico però che incomincia con un fastidio al ginocchio poi come se avessi degli aghi, e si estende come ho detto sopra. Se volessi fare un pò di sport cosa mi consiglia di fare? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Prima occorre fare una diagnosi e quindi se non avesse risposte in questa area provi a ripostare anche in specialità ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com