Dolore tendini braccio sinistro

Buona sera circa due mesi fà mi sono fatto male al gomito, facendo palestra, ho proprio sentito una fitta mi sono fermato, messo ghiaccio, ma il dolore non è passato, sono quindi andato dal mio dottore che mi ha prescritto tauxib 90 che ho preso per un mese ma è stato inutile.
Visto che il dolore non passava mi ha fatto fare una lastra e una miografia per escludere lesioni al nervo del braccio ( è risultato che i nervi sono oK).
Mi ha segnato di fare 6 punture di Voltaren 75mg/3 ml, però mi è stato detto dal farmacista di non superare le tre punture...
il mio dubbio è fare o no ste 6 punture o fermarmi a 3.
In qst periodo logicamente non ho effettuato nessuna attività sportiva.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA, perché il tema è affine e perché diversi ortopedici sono specialisti in Medicina dello Sport

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com