Trauma nervo ulnare

Buonasera,
giusto qualche ora fa sono rientrata dalla lezione di karate, dove ho ricevuto un colpo all'altezza del gomito sinistro, nella parte posteriore: al momento dell'impatto una scossa mi ha percorso il braccio fino a farmi perdere la sensibilità del mignolo e dell'anulare e ora, a due ore di distanza, provo un dolore abbastanza intenso nel punto in cui sono stata colpita.
Non riesco a piegare l'arto (per intenderci se dovessi lavarmi i capelli non ci riuscirei) e anche a tenerlo fermo sento un certo fastidio: ho messo del gel per i traumi e ho applicato il ghiaccio.
Cosa posso fare per farmi passare il dolore?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Giulia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com