Le misure, ma il problema non scompare,

È circa 6 mesi che soffro tendinite al tendine d'Achille,fatto varia terapie ad esempio laser,mi fermo un mese ma appena utilizzo la bici pochi km ricompare sta tendinite, sono andato da 2 centri di biomeccanica per verificare le misure, ma il problema non scompare,. Grazie i migliori saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Si affidi ad un valido specialista ortopedico e dopo ad un fisiatra; bisogna esaminare bene la tendinopatia e fare le adeguate terapie sia farmacologiche che fisiochinesiche.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio Dr. Alessandro per la risposta,ho gia fatto varie visite da vari fisiatra ma con risultati scarsi,ora provero da un bravo ortopedico. Grazie saluti