Punti luminosi

Salve, sono un uomo di 23 anni.
Gioco qualche volta a calcetto con gli amici ed ultimamente mi capita di vedere, quando mi rialzo da terra dopo un tuffo, dei punti luminosi nella parte superiore del campo visivo, inoltre credo di sentire un leggero senso di vertigini.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Potrebbero essere delle variazioni della pressione arteriosa, una carenza di allenamento, errori di alimentazione ... Da quanto non effettua una visita e gli esami necessari con lo specialistica in medicina dello sport? Le consiglio di rivolgersi a lui per un controllo generale e per tutte le indicazioni del caso.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com