Il petto sento lo stesso dolore , volevo chedere se è un dolore muscoloscheletrico o

Salve, sono un ragazzo di 37 anni pratico winsurf è un po di tempo che ho dei dolori allo sterno e ai pettorali solo quando inarco la schiena o in certi muovimenti, sono andato dal fisioterapista e mi ha detto che potrebbe essere che praticando windsurf ho sforzato troppo causando delle lesioni a livello muscolare o osseo , alcune volte quando gonfio molto il petto sento lo stesso dolore , volevo chedere se è un dolore muscoloscheletrico o a livello dei tendini quanto può durare ? ho paura che sia qualche cosa di più grave
saluti e grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di un sintomo così aspecifico che credo non sia possibile apportare un contributo corretto senza una visita.

Per l'interpretazione corretta ne parli con il suo curante che saprà senz'altro indirizzarla per un eventuale approfondimento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com